Discussione: com'è possibile?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2010, 08:42   #10
frenco
Mukkista doc

L'avatar di frenco

ubicazione: パドバ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nani Visualizza il messaggio
o che un gs 1100 con 90.000 km sia quotato 4.000 euro mi sembra incomprensibile.
parto da questo, avendo cercato un 1100 per mesi...
i proprietari di bmw son capricciosi, non accettano il prezzo di mercato anche se la moto sta in vendita da due anni (come certi 1100 in vendita qui sul forum e su moto.it)
facevo offerte a dx e sx e spesso nemmeno rispondevano... ma dico, hai la moto in vendita dai tempi del governo prodi, secondo te che significa? e senza garanzia alcuna...
e non mi si dica che dal conce è uguale... io ho preso la dakar usata dal conce con stillnuovo e quando il quadro si è bruciato me l'ha cambiato in garanzia un altro conce... W stillnuovo!

a chi dice che tratta dopo che l'acquirente l'ha vista di persona dico: mi fai perdere una giornata e poi scendi di 50€? Dimmi subito qual è il prezzo che decido se perdere tempo a vederla...
bisogna capire che anche per chi compra ci sono infinite perdite di tempo, venditori che promettono di trattare e dopo nisba, che cambiano idea...
uno non può perdere mesi a vedere decine di moto, spesso la decisione viene presa all'80% prima di vederla

vuoi davvero vendere, dimentica moto.it che son prezzi farlocchi, di partenza, parti da eurotax e scendi di 200€ a settimana, la moto la vendi subito