Discussione: TomTom Urban Rider
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2010, 00:17   #1
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

la basetta che non ricarica è per usare il rider urban con lo scooter in città o con la citybike...chi sostituisce il Rider II si tiene la basetta di ricarica vecchia,chi non ce l'ha se la compra nuova...

TomTom Urban attacca Garmin Nuvi 510 ...è la sfida dell'essenziale ad un prezzo di mercato molto accattivante...como dire "ti dò il minimo indispensabile al prezzo più basso che posso" se ti manca qualcosa in base al tuo uso te lo compri,....solo che ora TomTom ti dà la possibilità di scelta su 3 livelli,se ho capito bene....

per chi aspetta che venga aggiornato il Rider II,sarà infinita l'attesa,perchè il processore è già al suo massimo, per la nuova applicazione con l'indicatore di corsia avanzato,IQ Routes e gli ultimi giochini di TomTom serve forza e velocità degli ultimi processori,sarà molto interessante vedere le velocità di calcolo e risposta del tach di questo ultimo modello. ho un Go950 Colorado e usarlo da piacere...ha una fluidità stupenda. quando uso il Rider II mi vuole santa pazienza per i vari passaggi...

bello il discorso della memoria interna fissa,cosi non ci sono più sportelli basculanti,tutto a guadagno dell'imperamibilità..e meno cose ci sono meno si rompono (Filosofia Guzzi di altre epoche) ....secondo me ci sarà solo un piccolo sportello in gomma come quello del NUVI per la miniUSB...nada mas!!!

non credo resisterò per molto...aspetto sentire le prime esperienze....

Ultima modifica di el Pantera; 26-06-2010 a 12:03
el Pantera non è in linea   Rispondi quotando