Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2010, 00:52   #10
Swissrider
Mukkista doc

L'avatar di Swissrider

ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da atpietro Visualizza il messaggio
sconvolgente anche la facilità di guida, mi pare di guidarla da una vita ...
Esatto, anche io mi ci sono trovato subito bene. L'impostazione generale e' tale da farti sentire... a casa!
Che moto orgasmica... che libidine infinita, che voglia di chiudere il portatile e scendere per farci un giro! Non si smetterebbe mai, non si vorrebbe mai spegnerla! Ci sali, parti... ed e' subito goduria, a cominciare dal rombo primordiale che ha. Bella bella, posizione cattivissima, tanto da attirare piu' di uno sguardo nel retrovisore delle auto che precedono... poi le gomme si scaldano, la maneggevolezza aumenta e la tenuta pure, e quindi si passa alle curve. L'impostazione in sella permette naturalmente di andare in hanging off, anche per chi non l'aveva mai fatto prima. Il casco si avvicina paurosamente all'asfalto, il gomito e' a una cinquantina di centimetri da terra, e senza particolari sforzi. La tenuta e' tanta, l'assetto infonde moltissima sicurezza. Intanto la goduria aumenta ancora. Poi magari si fa una pausa caffe', e mentre si sorseggia, la si ammira, in tutta la sua brutale e cattiva bellezza. Le proporzioni sono stupende, il codone altissimo e' impressionante, e lascia un vuoto sotto fino alla ruota degno delle migliori moto da competizione. Poi si riparte e si ricomincia da capo... perdendosi nello spazio e nel tempo...