a quel caro e cortese possessore di scooter burgman 600 che affitta un posto moto affianco al mio

:
stamane esco per andare a lavoro, cammino fino al multigarage dove parcheggio la moto (75 €

non proprio ben spesi...) e trovo un burgman pargheggiato di sbieco sul cavalletto laterale col bauletto che sbatte contro il mio specchietto..risultato specchietto incrinato!!! disgust
precisando che lo specchietto che si ripiega del kappone è una figata nel traffico, mi scoccia che tocchi il parabrezza quando è chiuso, però caro amico scuterista, un minimo di attenzione magari ti salverebbe dalla tua condizione (ognuno ci legga quello che preferisce..)
ma ora la parte veramente triste, ovviamente ho lasciato un bel biglietto: "mi hai rotto uno specchietto, e che c***o" con fima autografa...
bene torno da lavoro e trovo un cartello con su scritto "posto riservato avv. F*****ci, burgman 600"

morale della fiaba: se fai danno e sai di essere nel torto anche se si limitano a fartelo notare senza chiederti niente, scrivi che sei avvocato così metti le mani avanti (non si offendano quelli della categoria..tra cui i miei vari parenti

, tanto dire scusa sarebbe solo educato!!
viva il rispetto...