Discussione: ...genertel....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 19:12   #7
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BARTH Visualizza il messaggio
questo č il risultato di chi si assicura on line o telefonicamente,passeranno 2000 anni ma le macchine e le linee telefoniche non saranno mai in grado di sostituirsi a quello che viene definito "contatto umano"
Non direi, e aggiungo che spesso preferisco avere a che fare con internet che un impiegato sfavato e incompetente...
Ho uno scooter assicurato con Toro, conveniente, ma non avendo mai avuto incidente (classe pių bassa) mi hanno comunque aumentato di 3 euro. In agenzia, con esseri umani.
Ho la moto assicurata con Genertel, pių conveniente di Toro che avevo fino a due anni fa: mai avuto incidenti, ecc. Quest'anno mi hanno DIMINUITO di quasi 30 euro, e la diminuzione c'č anche sulla sola voce RCA, ovviamente č scesa IF perchč ho diminuito il valore.
Ho l'auto con Linear (internet) e mi hanno diminuito anche se di poco il premio.

Quindi dipende in tutti casi dalla situazione personale e da chi si incontra. Io preferisco fare online, mi sbrigo prima e con tutte le assicurazioni online ho sempre trovato molta pių efficienza che con gli umanoidi in filiale.

saluti, Dino