Secondo me sbagli e ti possso spiegare anche il perche', che puo essere condiviso o no sempre restando sulle proprie convinzioni che pero' possono essere discusse liberamente, senza nessuna polemica:
Ti faccio solo una piccola premessa, non e' stato assolutamente un questione di eurini (ringraziando il buon DIO), perche' come e' accessioriata la mia dalle 8500 € iniziali e arrivata a 11200€ e gia' che c'ero avevo fatto 30 si poteva fare anche 31, personalmente ho preso il 650 " come dici tu " perche' e' piu' stradale ed e' piu' gestibile dell'800 che sinceramente mi sembra che sia piu' adatto ad un fuoristrada impegnativo e dopo se devo essere sincero quella ruota anteriore da 21 e' un po bruttina ed anche il consumo non scherza "circa 10-12 km a litro di differenza", pero' ci sono i pro' e i contro, come il doppio disco, le forcelle, quindi ognuno sceglie la moto che si adatta alla propria personalita', all'uso che ne deve fare, ecc.
Penso che non devo ricordarti che ho un cm.798 con 71 cv con la sigla 650 e c'e' un 798 cm. con 85 cv con la sigla 800, basta solo questo " forse" per farti capire che ho un 800 cc. che uno voglia ammetterlo o no.
Se vuoi ti posso fare anche una lista di tutte le moto " come dicevo prima che sono piu' o meno inferiori o superiori di cc", Guzzi-harley davidson-triumph -anche qualche giapponese, ecc. che anno meno cavalli.
Comunue e' certo "come dici tu" che ho una moto che c'e' scritto f 650 gs.,solo scritto.
Forse non conviene "discutere su questo argomento perche' ognuno "parlo per me" rimane del proprio parere, pero' il tutto mi sembra costruttivo, un saluto dal buon papipapi
|