Discussione: :) Ex Ciccisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 15:27   #66
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Ripesco questa discussione in quanto ho appena ritirato (3 giorni fà) un Burgman 650 Executive ABS dopo quasi un anno di Gs1100: il Burgman è veramente bello!!!

Io faccio solo 6-8 km/giorno (casa-ufficio) più qualche gitarella per i cantieri che seguo (max 30 km dall'ufficio) ma sia nel traffico cittadino che nell'extra-urbano lo trovo comodo, leggero, parsimonioso e se lo si spreme, esaltante.

Ora chiedo a chi l'ha avuto qualche informazione-suggerimento:

- il tasto power o la scelta cambio automatico-manuale possono essere inseriti sempre o solo da fermo?

- ieri dopo circa 4 km tirati, con il power inserito, ho parcheggiato in garage lo scooter e sentivo una leggera puzza di bruciato, come se avesse sforzato la frizione;

- ho notato che quando in città si pinzano forte i freni e si curva stretti (svolta a 90 gradi per le viuzze) il posteriore tende a scomporsi per un pico secondo, dandoti però la sensazione dell'inchiodata sul brecciolino.

Lo scooter succitato è del 2005 con indicati (ma penso reali) 22.000 km.......e su internet ne ho trovati tantissimi over 30-40.000 km.

Il primo giorno che l'ho ritirato mi sentivo come un 14enne con il suo nuovo 50ino.....ne sono veramente innamorato.
r11r non è in linea   Rispondi quotando