@absotrull. Allora siamo paesani .... sò d bar (non montenegro)

.... montato proprio adesso il WRS sono 1.80 circa e rispetto al givi non cè paragone

, Premetto che un'anima buona mi ha fatto un prezzaccio compreso anke il telaietto originale (2 mesi e 1300 km di utilizzo)... ha smorzato di brutto le vibrazioni in movimento e turbolenze = a zero .
Nel pomeriggio la prova del 9 !!! Schuberth c3 su autostrada , una 50ina di km dovrebbero bastare , secondo mè è ottimo dal quel poco che ho potuto vedere (10 km) , appena posso posto le fotine....

.

Stamattina mi sono svegliato alle 7.00 (strano) e come quando avevo 15 anni ero emozionato e non vedevo l'ora di montarlo , mi sono fatto prendere da una

terribile e alle 9.30 ho fatto tutto ... Ho lavato la mukkina con tutta la calma e scrupolosità .
Ti consiglio di montare il telaietto bmw per vari motivi , sempre se riesci a trovarlo usato , nuovo costa un botto e non ne vale la pena , considera che ho il wrs con i buchi appositi cioè 2 in più per permettere il montaggio alle staffe . A te dovrebbe arrivare come quello che hai postato .
Cmq ripeto mi sembra buono e molto simile all'originale...