Se 10 giorni sono di permanenza escluso il traghetto si può fare.......Uno in più sarebbe meglio !
- Istanbul richiede almenno 3 notti : 1 giorno per la visita Santa Sofia-Moschea Blu-Cisterna Sotterranea-Circo di Costantino-Topkapi-Gran Bazaar. Il secondo per crociera sul Bosforo-san Salvatore in Chora ( Mosaici)-Bazaar delle Spezie-passeggiate varie...
- Tre notti a Goreme è sufficiente per la prima volta......che comprende il Museo all' Aperto di Goreme-Zwelve-Camini di Fata-Avanos o Mustafa Pasa e Valle di Soganli. Il secondo giorno la città sotterranea di Derinkoyu e la valle di Ilhara.
- Io piuttosto che sulla costa a Bodrum-Marmaris dormirei a Cirali ed a Fethyie, entrambe sulla costa della Lycia, le raggiungi direttamente da Goreme ( 630 Kilometri ) e questo itinerario ti offre splendidi panorami costieri e località stupende come bellezza dei luoghi ed i monumenti: Thermessos, Xantos, Kekova, Patara, Olu Deniz, Fethyie...
- Da Fethyie raggiungi Pamukkale e Quindi Kusadasi ( per visitare Efeso ) con una delle più belle strade da percorrere in moto in Turchia: Fethyie-Sogut-Denizli.
- Pamukkale è meno spettacolare di quanto ti possa aspettare, molto meglio Aphrodisia e soprattutto Efeso che richiede almeno mezza giornata di visita.
Buon viaggio