Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 23:49   #8
cascade63
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti,
finalmente riesco a postare le foto del lavoro finito.
Devo dire che con i supporti della Givi 689 il lavoro è fattibile abbastanza facilmente, in quanto bisogna aggiungere 2 staffe per rendere il supporto più lungo e quindi non avere ondeggiamenti del bauletto ed essere molto precisi a fare i buchi di fissaggio, per evitare di avere il top storto.
Dalle doto dell' interno potete notare che sono riuscito, non facilmente, a far passare il cavo di acciaio per evitare che mi rubino i caschi. Era una soluzione che avevo già adattato sul Maxia, sicuramente più facile da aprire, ma anche in questo bauletto devo dire che mi lascia più tranquillo.
Certamente se il ladro è serio ed ha una tronchese di quelle giuste riesce a tagliarlo, ma essendo di diametro grosso non è proprio così facile.
Ho voluto rivestire il fondo interno con un materiale gommoso per far si che la roba all' interno sia un po meno rumorosa.
Ora, sono in contatto con un paio di artigiani che con pochi € ( 30 /40 ) mi facciano una borsa valigia interna da utilizzare per il trasporto dei bagagli.
Non essendo ancora disponibile lo schienale, e dovendolo usare con zavorrina, ho utilizzato quello della Givi, di sicuro è migliorabile visto che la schiena spesso arriva a toccare l' asola di fissaggio superiore ( con lamenti della zainetta.....ora vedrò cosa fare...).
Io trovo che ben si abbina alle Vario, logico, i gusti sono personali, ma sono soddisfattissimo del prodotto.
Nel caso vi servano info, chiedete pure......
Per le foto guardate qui:

[img=http://img101.imageshack.us/img101/52/dscn3844j.th.jpg]