Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 23:06   #36
bonsy75
Mukkista doc

L'avatar di bonsy75

ubicazione: catania
predefinito

premetto che non ho provato il gs 800 ne , tanto meno , ho intenzione di farlo.
non discuto l'estetica che , notoriamente , è assolutamente soggettiva ma certamente rifiniture e componentistica mi sembrano piuttosto dozzinali e molto sotto lo standard bmw(persino quello degli ultimi anni/modelli....).in effetti l'unica cosa tipicamente bmw è il prezzo spaventosamente immotivato per una moto(per di più recante una scritta gs sul serbatoio.....)che monta un normalissimo bicilindrico in linea con trasmissione finale a catena e priva di chissà quali rivoluzionari risvolti tecnologici tali da fare gridare al miracolo del XXI secolo con la ruota da "21".certamente è l'erede della AT , non fosse altro perché , escluso a mio avviso il tenerè 660 , i giapponesi danno annuale dimostrazione di quanto poco contino per loro i pareri dei motociclisti(con ovvi riferimenti alla mai riproposta e tanto attesa "nuova" AT , al nuovo supertenerè......).non fate come me con l'800....se vi capita provatela un'AT , godetevela pensando che ha 20 anni e , probabilmente , realizzerete che tutti questi passi avanti non sono stati fatti......