Discussione: marocco 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 21:08   #20
kRel
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kRel
 
Registrato dal: 14 Feb 2010
ubicazione: Roma . . .
Messaggi: 227
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=103378

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=137090

datti un occhiata qui lo scrissi tempo fa ...le "fiches" sono fondamentali....
Altro che report... questa è la divina commedia ce l'ho fatta a leggere solo i primi due "tomi" poi non ce l'ho fatta più . . . Complimenti sei un grande rider ... oltre che un bravo scrittore. E io che credevo di essere nell'olimpo per aver fatto più volte in un solo giorno 1450 Km !

Riassumo, se mi permetti e non ti offendi quello che volevi dire...

Per spicciarsi in frontiera, agli eventuali posti posti di blocco, e persino negli hotel, è necessaria una serie di fogli di carta 4x4 (ma che ca.. sto a dì ?) ...carta A4, in cui sono riassunti tutti i propri dati anagrafici luogo e data di nascita, residenza, genitori, professione n. di doc, proveniente da, arrivato il, partenza il ecc.ecc. , marca di moto,targa e talaio, per ciascun partecipante.

Ho riassunto bene?

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
Chiedo scusa a tutti se sono stato frainteso, . . . Così come avevo sentito sempre peste e corna di Tangeri che invece è una città di un fascino incredibile... ... Ognuno è colpito durante un viaggio da cose diverse e può essere affascinato da qualcosa che ad altri magari scivola via senza neanche accorgersene. IMHO
Si... anche io ho qualche esperienza ad essere frainteso negli scritti. . . Tra noi cosa chiarita e accantonata. Anche tu porti il tuo punto di vista, parlando bene di Tangeri, ché tutti mi hanno sconsigliato di approfondire. Questa casomai servisse è l'ulteriore prova che ognuno di noi assimila in modo diverso. E che spesso ci facciamo ingannare dai preconcetti. Anche io avrei da raccontare storie straordinarie e genti incredibilmente generose e disponibili nella loro miseria. Ma sarebbe troppo lungo.
Credo per ritornare in argomento, che la visita di Tangeri, sarebbe più piacevole se non si venisse continuamente interrotti da decine di postulanti. Chissà, forse il trucco potrebbe essere di non avere NULLA addosso e che questo si veda bene . . . ma come fare? Niente macchina fotografica? niente carta? Certo chi c'è già stato può farne a meno, ma chi ci và la prima volta ?

Relativamente ad Asilah, il mio voleva essere uno tra i vari consigli per la sosta di una notte a chi non desiderava fermarsi a Tangeri.

Ma parliamo solo noi. motuepo non s'è fatto più sentire. Sarà già partito?
__________________
E' bello esser seduti e il mondo e l'aria che ti scorre intorno...
S 1000 XR HP
>380K Km.

Ultima modifica di kRel; 25-06-2010 a 08:50
kRel non è in linea   Rispondi quotando