Discussione: R 1200 gs adv 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 14:03   #10
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
...colore personalizzato nero opaco e grigio met opaco(tutto fatto in bmw all'aquisto da nuova)...26.000 km
immatricolata marzo 2008...
Io sto cercando un'ADV per un amico. Avrei una domanda riguardo la tua moto:
è per caso la stessa moto, incidentata e poi rimessa a nuovo (a regola d'arte su questo non ho dubbi) con cui avevi avuto quel terribile incidente con il camper nel quale avevi storto il telaio??

E' sempre un 'ADV del 2008 e pure quella con verniciatura dedicata... me lo ricordo bene perchè mi aveva colpito molto:

GS1200ADV'08:telaio piegato
Quote:
Come si muove in genere il meccanico in qusti casi?
ripara o chide la sostituzione del mezzo?o devo chidere io a al conce come fare?
moto del marzo 2008 con 20000km.telaio piegato(oltre ad altri danni) dovuto ad un dinistro avvenuto domenica scorsa
Quote:
caro michele
in coda quasi fermi in galleria sulla A1 un camper m'ha agganciato un baule a dx e m'ha rigirato e sono finito sull'asfalto
Quote:
e certo tutto scritto compresa la verniciatura eseguita al momento del ritiro da nuova!pagata extra
Quote:
sono stato oggi dal conce....
9300,00 euro + iva di preventivo danni
....
Stamani era completamente smontata!!e confermo il telaio è piegato leggermente e costa 500 euro + 250 di punzonatura + iva
In sintesi la moto di questo incidente:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219338

Quote:
qualche foto tra le più recenti[/URL]
Ne aggiungo un'altra un po' meno recente...

Premetto che, come ho scritto, non metto in dubbio la buona riuscita della riparazione.
Quello che mi lascia un po' perplesso è la mancanza di trasparenza e di chiarezza nel proporre il tuo veicolo.
Sinceramente PER ME (ma forse anche per un potenziale acquisrente) fa una bella differenza acquistare un veicolo immacolato ed uno incidentato (con telaio piegato) ed poi rimesso a nuovo. E' solo il mio parere ma un po' di trasparenza in più nei confronti dei potenziali acquisrenti, considerando che siamo su QdE, secondo me non guasterebbe.