Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 08:09   #14
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cirietto Visualizza il messaggio
Però se devi smontare le borse sono comode, io per esempio non le uso tutto tutti i giorni, o meglio ne uso una sola per quando sono in città.
Io ho fissato per bene le mie valigie (compreso il kit "offroad" BWM per renderle solidali al telaio) e quindi non sarebbe pratico smontarle ogni volta.
Comunque, anche se fosse un attimo ed avessi le maniglie da trasporto non smonterei mai una valigia per portarmela appresso, trovo sia inutilmente complicato, le borse interne dedicate sono sicuramente più comode, perlomeno per le mie vacanze (che si distribuiscono su molte tappe).
Per chi intende portarle dietro le maniglie sono indubbiamente una comodità in più, il fatto che io non capisca i vantaggi di andare in hotel con i bauli non significa che gli altri non lo possono fare.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando