Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2010, 22:23   #3
tiger61
Pivello Mukkista

ubicazione: ortonovo
predefinito

si , ho scritto anche su triumphchepassione, però ho un altro nome, ho scritto a triumph italia a Milano e a triumph a Hinckley , gli inglesi non mi hanno risposto, Milano si per dirmi che il conce ha a priori ragione ,anzi hanno pure rincarato la dose dicendo a Milano che hanno trovato pietrisco all' interno del vano ventola raffreddamento quindi triumph ha avvallato al 100% la tesi del conce nonostante gli avessi scritto che il radiatorista confermava che nessun sasso avesse colpito il radiatore, era solo ossidato (oltretutto materiali qualitativamente molto scarsi) , pulisco con compressore settimanalmente il radiatore , impossibile che c'era del pietrisco, comunque ormai è andata . triumph BASTA e pensare che speravo , visto la giovane età della marca, (è risorta da pochi anni) che avesse più a cuore il cliente , poi si chiedono i grandi manager-marketing come accapararsi i clienti : semplice , cominciate a non prenderli per il DERETANO ehh scusate ma quando ce vò ce vò . P.S. ho scritto a 4 riviste del settore, gli ho fatto pubblicità gratis

Ultima modifica di tiger61; 21-06-2010 a 22:25
tiger61 non è in linea   Rispondi quotando