Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2010, 15:42   #104
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Non sono ne amico, ne conoscente del Sig. Bonfardini, e tanto meno dipendente della GIVI, ma permettimi essendo fuori dal contesto, quindi non forviato da sensazioni di pelle di dare una mia visione all'accaduto.
Non è detto che il Sig. Bonfardini sia tenuto a conoscere le differenze di ogni modello di ogni marca di moto, lui legge da un catalogo GIVI che il modello D241ST è per il BMW 1150 RT. come potrebbe dirti se và bene per il 1100?
Quando hanno realizzato il D241ST esistendo sul mercato il 1150 non hanno preso in considerazione il 1100, se lo avessero fatto avrebbero scoperto che gli attacchi sono identici e quindi compatibili, questo è un problema, ma non grave, molto peggio è se avessero detto che era compatibile poi nella realtà non lo era.

Curiosità Tu hai scritto alla GIVI dicendogli della scoperta da te fatta? anche perchè non credo tu sia il primo nel mondo a montare quel parabrezza sul 1100, ma credo che nessuno abbia pensato di avvisare la GIVI.