Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 18:33   #22
OGM
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Da modena enduro...che ho scoperto essere quello che prepara le sospensioni per l'attuale n°2 dell'italiano supermotard nonche 4° classificato alla pikes pike dell'anno scorso...cose che sinceramente lasciano il tempo che trovano,però ha fatto un bel lavoro e non mi ha fatto spendere una pazzia! Tra l'altro anche solo salendo in sella ci si rende conto del cambiamento,infatti non rimbalza più...affonda appena appena;e accorciando la corsa tocco per terra con tutto il piede,invece che con solo la punta...che vuol dire che se già prima mi trovavo bene adesso avrò ancora più fiducia nel mio baricentro (culo basso) e nelle manovre a bassissima velocità sarò molto più disinvolto! Che è una bella cosa,dato che l'avantreno è diventato più pesante alle basse velocità,sempre per la riduzione di lunghezza delle forcelle. Spero che corrisponda a un migliore e più veloce inserimento in curva,cosa che con le forche originali andava mooolto forzato...ma per scoprirlo dovrò usarla...se smettesse questa c@**o di pioggia!!!
OGM non è in linea   Rispondi quotando