A me il mono è arrivato rigenerato da Rinaldi (con tanto di appicichino pubblicitario sopra) e dicevano che sarebbe stato nuovo....Tutti dicevano che era a posto,e che non aveva piu' problemi... ma il mio culo diceva tutt'altro,era solo che non perdeva piu' ma non era reattivo come prima ;
allora dopo qualche discussione e vista la trincea scavata, e gia' si mettevano in mezzo gli ispettori che...capirai, han sempre ragione loro..... , ho preso i miei stracci e me ne sono andato....ho venduto la moto (tanto era perfetta, dichiarato anche da loro) e mi sono defilato dalla famiglia senza troppi pensieri.... ....adesso cavalco con soddisfazione qualcosa di diverso e un po' piu' cattivo....con un mecca che mi accoglie mentre si pulisce le mani e mi sta a sentire....e non ho piu' a che fare con commessi e commessini che mi offrono il caffè ,officina off-limits , gente che vuole pecore ignoranti da spremere...ovviamente parlo per la mia esperienza,poi di sicuro ci saranno conce molto validi e competenti e disponibili.... ma io le tasche di bmw fino a che le cose stanno cosi' non le gonfio piu' !!!
Ades basta !...un domani si vedra'.....per adesso tanti saluti !....
La passione per la moto c'è sempre e sono appena tornato dalla Normandia con la nuova cavalla, ma per adesso io mi defilo da bmw....nel futuro si vedra' !....
PS: con il 21 davanti si piega eccome...e si fa anche off !!!....A buon intenditor.... !

Respect...