Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 17:10   #4
Ste1000RR
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trezerotre Visualizza il messaggio
Leggendo il libretto uso e manutenzione sulle regolazioni delle sospensioni da pag. 48 a pag. 54 non è molto chiaro su come fare le regolazioni (procedura) e su quale posizione (numero da mettere) ed in particolare in due schematiche circostanze (intese non come prestazioni velocistiche,ma di tenuta,aderenza ) : A) uso stradale (intendo le provinciali) con asfalto non omgeneo,rattoppi,tombini,avvallamenti,giunture nei ponti e viadotti ecc.,che mi causano grandi sobbalzi anche a 70-80 km/h; B) uso pista con asfalto omogeneo o quasi come anche quello autostradale.
Le posizioni attuali alla consegna sono tutte regolate a 5,sarà un compromesso, in pista non ancora l'ho provata perchè ho fatto solo 500km, sulle proviciali e strade di montagna la regolazione attuale non va bene,potrebbe sull'autostrada.
Quali impressioni avete e come le regolate?
...io peso 64kg, e anch'io su avallamenti tombini ecc salto come un canguro, ma penso che ci sia poco da fare per ovviare al problema, mentre per fare le stradine di montagna ricche di tornanti ecc.. consiglio l'acquisto di un motard

..a parte gli scherzi io l'unico neo che ho riscontrato è che nei cambi rapidi di traiettoria (pif paf) mi si scarica tantissimo il posteriore dandomi poca fiducia, ma del resto la guido da talmente poco tempo che al 90% il problema è mio

attendo fiducioso di andare a provarla sul suo terreno migliore.. la pista!!
Ste1000RR non è in linea   Rispondi quotando