Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 12:28   #1
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito Vendesi imbarcazione Star

Causaproblemi personali sono costretto mio malgrado a vendere, seppur provvisoriamente spero, la mia Star.

Si tratta di una Folli del 89, interamente revisionata da Folli a novembre del 2009 con il bulbo riportato a zero ed interamente trattato! La barca è velocissima, vista in uscite di allenamento, purtroppo di regate nulla o quasi per vari motivi!
Armata Harken, un gioco di vele buono da regata più una randa e 3 fiocchi da allenamento, 2 alberi di cui uno è un EMMETI del 2009 (entrambi completi ed armati completamente di tutto), 2 coppie di crocette (una coppia per albero) carrello con cassone e tubo portavele, copribarca più vari gadget come la cappetta per quando la barca rimane alla boa.

Il carrello (un Balbi) ha gomme nuove del 2009, freni e sospensioni revisionati nel 2009.

Possibilità di un terzo albero rotto a Bracciano Star del 2009 e completo di tutto il sartiame e drizze.

La barca è visibile a Bracciano presso l'AVB, se vi interessa chiamatemi che un accordo si trova mi urge venderla.

Se realmente interessati invio foto per mail.

Ivan 392/6935221

Prezzo ribassato a 5.500 euro trattabili .....

Ultima modifica di Lo Zingaro; 04-03-2011 a 09:53
Lo Zingaro non è in linea