Discussione: Forcelle MM su Hp2e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 11:23   #46
Arian
CAPADIBOMBA
 
L'avatar di Arian
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bufluca Visualizza il messaggio
Arian mi sembra che tu badi principalmente alla spesa.... Ma hai sbagliato moto te ne accorgerai
Tutto è relativo, mi spiego. Ho speso 11.000 eurini per la moto.
Comprato mono sachs (non olhins appunto per il prezzo superiore): 250 euro
Comprate molle: 100 euros (non la forca 2000 euro!)
Comprate pedane post
Comprata prolunga freno.

In sostanza ho comprato ciò che ritenevo necessario. Come già detto moltissimi hanno lasciato la moto in assoluta originalità e si trovano bene ( a loro dire).
Per l'ennesima volta ripeto, ci sono pareri discordanti praticamente su ogni cosa. Chi trova il mono meraviglioso e chi lo trova davvero imbarazzante. Il tizio che mi ha venduto la moto - ex endurista "serio" - ha fatto la tunisia è mi ha detto che la moto è andata alla grande (mono che assorbiva le asperità ) ed altrettanto le forcelle. Ok, avrà interesse a dirmi ciò, ci arriviamo tutti. Ma leggerai tu stesso di pareri diametralmente opposti su tutti i componenti di sta moto.
Io cerco, nei limiti di una spesa a mi avviso giustificata, di migliorare il migliorabile. Se alla fine troverò un giusto compromesso con molle ed ammo bene, altrimenti prenderò altri 2.000 euro e buona notte. Anche qui però, come dice roby ed anche io ho letto, cambiando le forcelle qualcuno sospetta che il problema del carico si può ritorcere su altre parti della moto.
Insomma, è come il discorso dei pescatori!?!? Qualcuno (guru o meno) è in grado di dire una volta per tutte come o cosa va modificato su sta moto?
Io credo di no.
__________________
Your Potential. Our passion

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
Arian non è in linea   Rispondi quotando