Quote:
Originariamente inviata da Flying8
Mi piaceva la K e me la sono presa usata. Mai e poi mai avrei speso 16.000 e passa euro per comprarmene una nuova.
|
Non è che voglia tirartela ma faccio un conto a spanne di quello che è costata, tra interventi in garanzia e non, la mia:
1) sostituzione primo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
2) sostituzione secondo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
3) sostituzione terzo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
4) sostituzione trasmissione e frizione (fuori garanzia) ca. 1.500=
circa 11.500 euri..... non ci posso pensare ... e oltre a questo dovrei sostituire il cambio per la quarta volta, ma a mie spese, e aggiungi altre 3.000 e siamo a quasi 15.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risultato: spesa di acquisto 17.500 + interventi
fuori garanzia fatti ca. 19.000€ (se metti dentro anche quelli in garanzia fatti e quelli che sarebbero da fare passiamo i 30.000!!! follia allo stato puro!!)
Non so quanto l'hai pagata usata, ma se ti va come è andata a me e sei fuori garanzia mi sa proprio che mi sorpassi ........... tòccati!!!