Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 23:23   #24
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Non so,guarda io ho provato la Bandit 1250,per farci i giretti va benissimo,anzi di più,come motore credo non esista di meglio per uso stradale (anche se a me l'erogazione del 4 cilindri non piace)
Ma pesa,e quando ti capita che ti prende il pallino di farti un bel misto con il coltello nei denti devi guidare rotondo e non pensare nemmeno lontanamente di guidare spigoloso altrimenti ti pianti davanti alle curve e non la butti dentro nemmeno a calci,se guidi morbido va benissimo.
La R1200R non è che si possa strapazzare come una Hornet 600 nel misto,ma di certo con il telelever puoi entrare con i freni in mano fino a metà curva e poi accelerare appena li hai mollati,cosa che non puoi fare con un bandit 1250 perchè gestire 260kg con forcelle a pacco e roba da Rambo,non da normale motociclista come me.
Poi per il resto niente da dire,ma come facilità di guida la BMW è molto meglio,almeno per la prova che ho fatto io,forse non sono capace di guidare cosi bene da riuscire a gestire,guidando cattivo,una moto come il Bandit 1250 e mi viene più facile con la R1200R.
La CBF nuova non la conosco,la vecchia aveva un telaio che faceva un pò pena,andava bene solo con pilota singolo del peso non superiore a 60Kg,oltre era un po troppo "elastico".

Ultima modifica di rebb; 17-06-2010 a 11:56
mariold non è in linea   Rispondi quotando