No no ci mancherebbe non mi permetterei mai di metterti in dubbio.
Solo quello che volevo dire è che OGNI casa ha le sue problematiche.
Questa è la mia prima BMW. comprata usata. Non ci penso neanche a spendere 18.000 euro per una moto.
Non sto assolutamente lodando BMW. Per ciò che mi riguarda possono anche bruciare i loro stabilimenti LOLLLL
Solo che ogni modello ha le sue pecche. Non è la casa a fare la differenza. Perlomeno non lo è piu al giorno d'oggi.
Mia moglie ha un cavolo di Mio 50.......è l'espressione della perfezione meccanica

MAI un problema. Sta fuori sotto la pioggia/neve/sole da 3 anni.
Se pensi abbia denigrato la tua....perdono
Quote:
Originariamente inviata da giuselupe
Caro Flying8,
non capisco!
Metti in dubbio che quello che ho scritto sia frutto della mia fantasia, se vuoi ti mando tutte le copie dei documenti degli interventi fatti dalle officine bwm!!!
Mah.... lo dico io.... non è per caso che sei guidato da qualcuno a fare da "estintore" per questioni scottanti!!
Perchè scottanti, perchè penso che se avessi letto, prima di comprare il k, di qualcuno con tutti i problemi che ho avuto io probabilmente non avrei speso oltre 17000 euro o li avrei spesi meglio!!
Scusa l'illazione, ma non capisco perchè si debbano mettere in dubbio esperienze reali?
Ti auguro che non ti accada quello che è successo a me, ma con questo non mi sento, se permetti, di lodare Bmw.... prova a metterti obbiettivamente nei miei panni e poi fammi sapere...
Ciao
|