Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 11:54   #19
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
predefinito

[QUOTE=robix74;4865741]forse era meglio che la bandiera non l'azavi proprio...ma te non eri quello che sul daidegas piangeva perche' su quelli dell'elica ti criticavano e ti ridevano dietro...a me pari il classico sborone da bar che piace far casino sui forum...scusate lo sfogo ma quando ci sta' ci sta'!
oh mi piace perche' sul daidegas la tuono era ormai diventata troppo esuberante per te..ormai non avevi piu' i riflessi per fare certe cose bla bla bla....qui invece vieni a dire che ti sei pentito che metti a bacchetta l'r1200r ...che la fai ondeggiare al posteriore....ma per piacere dai....smettila almeno! ciao

E' inutile parlare contro un muro! Ti consiglio una cosa: prenditi a noleggio una tuono per una quindicina di giorni e poi capirai per incanto tutto.
Sai tra le moto ci sono differenze. Con qualcuna bisogna impegnarsi per andare forte e volerlo fare, con altre è impossibile andare piano. La tuono rientra tra queste ultime. Se la provi e se capisci il ragionamento, capirai perchè tanti possessori di quella moto, me compreso, dopo un pò la danno via. Certo il rimpianto ed il ricordo di avere avuto una moto vera resta a vita.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando