Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
Tom-tom rider 2.
Ma mi acconterei anche di una sul web da poter stampare dal pc, sono tirchio... Ho speso tutto nelle moto...
A parte gli scherzi.... La posso anche comprare , ma non mi piace pagare con la carta di credito un'aggiornamento sono all'antica.
Grazie.
|
La risposta che ti do adesso ti piacerà ancora meno (forse).
Allora il TT Raider l'ho regalato ad un amico anni fa passando a Garmin dopo aver scoperto che TT vabene se ti muovi in Europa, ma io faccio anche altro ed il TT diventa una scatola vuota.
Scusa ma se il tuo problema è quello di scaricare le mappe e e stamparle dal pc la situazone ottimale e facile è farlo da Google Map o Google Earth (gratuiti). Ti fai i percorsi, ingrandisci quanto vuoi e stampi quello che vuoi.
Ma scusa a quel puntoi ti compri una carta stradale

Se hai un amico smanettone (basta un po') vai su index of perry, scarichi una versione gratis di un vecchio mapsource che non naviga. Poi scarichi nroute sempre da index of perry. Nroute navigaa se colleghi un'antenna gps (media world due soldi) sulla porta usb o in bluetooth. l punto è che peò sei ancora senza mappa dettaliata della HR.
Soluzione gratis per 30 gg: scarichi OZI EXPLORER che è gratuito per 30 gg di prova e ci carichi le carte che hai scannarizzato in un centro fotocopie (una carta circa 12 €). La carta la devi georeferenziare e le istruzioni di Ozi ti dicono come. Ma se sul pc non te la cavi ti serve un amico smanettone.
Duole dirlo, ma io tendenzialmente compro le mappe che mi servono, se esistono, dato che dietro c'e' un gran lavoro.
Spezzo una lancia a favore di Garmin perchè se lo meritano.
Ciao