Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 14:34   #41
robix74
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

[QUOTE=p51mustang;4861199]
Quote:
Originariamente inviata da robix74 Visualizza il messaggio
...ricordati sempre che in strada (e sottolineo in strada) la r1200r puo' stare tranquillamente al passo di una qualsisi ipersportiva...ma..forse anche meglio!

Ho come l'impressione che tu non abbia mai visto in azione gente tosta con le ipersportive per strada!
Magari se capiti dalle mie parti un fine settimana avvertimi, ti invito a fare un giretto con gente che la iper le manda davvero e non a chiacchere, poi ti invito a riscrivere un altro post.
non so' come guidi tu ma sinceramente con l'r1200r ci vado via spesso volentieri anche da solo il sabato pomeriggio con gli amici, a me sembra che le traettorie le tenga piuttosto bene di motore ce n'e' a sufficienza x divertirsi, in un paio di occasioni ho leccato pure le saponette senza toccare tutto il possibile come dici te...si vede che hai sbagliato mestiere....dovevi fare il pilota :-)....per la cronaca di gente che va' forte in pista e in strada ne ho vista e conosciuta parecchia, qualcuno aime' non c'e' pure piu'...ho fatto abbastanza pista e passato qualche moto per cui non vedo proprio la necessita' di venire dalle tue parti per vedere dei veri "tori" sulle due ruote he he he ....ciao va... :-)
e poi smettiamola che salta sempre fuori la storia di quello che io ce l'ho piu' lungo bla bla bla...ci tocco da tutte le parti, la faccio ondeggiare..il mono non e' all'altezza della mia guida e della mia esperienza, vieni dalle mie parti che ti faccio vedere io i miei amici piloti....su dai stiamo con i piedi per terra che di sta' gente in giro in moto ce n'e' fin troppa aime'....

ps ma se sei cosi' un fenomeno da mettere a bacchetta l'r1200r perche' non ti sei tenuto la tuono?

Ultima modifica di robix74; 15-06-2010 a 14:51
robix74 non č in linea   Rispondi quotando