Dopo svariate grattate ai gioielli di famiglia anche io devo dire la mia su questa merdaccia di EWS . GS1200 luglio 2006 , 31mila km . A 30mila ho fatto il regolare tagliando (aprile 2010) con aggiornamento software . A fine maggio sono partito per la corsica e poco prima di imbarcarmi per bonifacio decidiamo con il gruppo di fermarci al benzinaio di santa teresa per fare il pieno alle mukke. Spengo la moto , tolgo la chiave dal bloccetto di accensione apro il tappo del serbatoio faccio il pieno e al momento di riaccendere la moto compare sul display la carognosa scritta ERRORE EWS ....... mi si e' gelato il sangue ..... cazz ........ il giro in corsica preparato da febbraio che si va a far fottere per colpa della stramaledetta antenna anulare ...... Brividi lungo la schiena e sudore freddo ....... tolgo la chiave ...... respiro profondo ..... reinserisco la chiave , attendo il check ...... pigio e ........ la moto si accende . Sono partito per la vacanza e non e' piu' successo nulla a parte una botta si squaraus intestinale dopo aver cenato a bonifacio (pizza , affettati e formaggi) ma che non e' imputabile a bmw . Ora sorge spontanea una domanda ........ che faccio ? E' stato solamente un caso sporadico e continuo a usarla tranquillamente ? Mi devo preoccupare e devo portare la moto in assistenza ? Illuminatemi grazie