Ciao... Con le coordinate finalmente ho capito ! ! !
In effetti era la pista che avevo già puntato, che poi e l'unica possibile verso Zagora.
Tafrout (*) nemmeno risulta su Google Earth né sulla carta Michelin del Marocco, dove invece si vede El-Remlia
Ma per quanto invitante, da solo con mia moglie e poca esperienza di off ho paura di non potermela permettere, a meno di non fare come ha suggerito fagòt
Ho visto molte foto della pista, e non appare impegnativa, anzi, ma si tratta di più di 200 Km quindi le probabilità di trovare uno o più passaggi impegnativi è alta.
Tendenzialmente sarei "ardimentoso", anzi incosciente, ma ne ho passate così tante, che sono vivo per miracolo. Ora seduto qui al pc non credo di averne la voglia. Ma quando sarò a Merzouga sarà un'altra cosa . . . Vedrò che aria tira e quali possibilità ho.
Poi saprete della scelta fatta dal reportage "fotogirografico", che linkerò al ritorno...
-11 !
(*)
L'unica Tafroute (o Tafrout) che ho trovato è: 29°43'12,92''N e 8°58'19,35''O a circa 140 Km da Agadir ! Ti credo che non ci capivo nulla . . .
Ultima modifica di kRel; 15-06-2010 a 12:20
|