Quote:
Originariamente inviata da Nuovobmwista
Ciao Principe capisco le buone condizioni ma è comunque un annetto che lo usi
|
Un annetto che li uso per ascoltare gli mp3 in quei pochi chilometri che ho fatto in moto, ovvero non li ho mai usati come interfono perchè la ragazza meno parla in moto meglio è

, aver 2 centraline è una figata per l'utilizzo che ne facevo io, usavo una centralina e l'altra la portavo con me, così quando una si scaricava la sostituivo con l'altra e quella scarica la mettevo subito in carica (caricandola quindi sempre da zero anche se queste batterie super non hanno problemi di effetto memoria), chi mi conosce sa come tratto con cura i miei bt2 e il resto.
E poi se possiedi più caschi, hai la possibilità di mettere fino a 3 impianti sempre operativi in modo da poter spostare rapidamente le centraline in quelli più adatti in quel periodo dell'anno.
Fidati che a questa cifra si vendono tranquillamente perchè sono davvero nuovi, con garanzia, in più CTE è sempre molto disponibile (con scontrino italia da negozio) anche finita la garanzia per aggiornamenti, regalare piccoli accessori di consumo ecc.
Io li ho pagati 234 euro in negozio (vedi scontrino garanzia italia) più ho aggiunto degli accessori davvero utili quindi a 180 spediti ci ricavo 170 euro che sono 64 euro in meno del prezzo d'acquisto più aggiungici che ti arrivano direttamente a casa con paccocelere3, anzi se preferisci ti metto il pacco celere1plus in un giorno ti arriva ed io recupero solo 164euro e sono 70 euro in meno del prezzo da me pagato.
Aggiungi quindi i vari accessori extra con i quali arrivi tranquillamente a 100 euro di risparmio da comprarli in negozio. Pensaci