Concordo,
infatti ho preso una decisione.
Niente k.
Perchè:
Economicamente, troppi soldi. (Fra tre anni, ridando indietro la k, annullo la maxirata, ma nel frattempo gli ho dato quasi 12mila euro senza che mi resta in mano niente), ma soprattutto c'è un'altra cosa che ho capito.
A me in moto piace correre. Allora niente mezze misure. Bisogna correre.
E visto che in città non si corre (non approvo chi, tuta addosso, passa per le vie di tolfa o chissadove piegati a 170. Perchè il pericolo è dietro l'angolo e ci si fa male sul serio... E poi questi che corrono per paesi spesso sono quelli che svernici in pista...)
scusate la digressione, quindi dicevo visto che in città non si corre perchè comprare una moto da 176 cv? Specialmente se poi in pista non ci vai perchè se scivoli hai fatto danni per milioni di euro???
Quindi, mi tengo la r1200r, per sane scampagnate e gite con la zovorrina, e mi prendo una bella ipersportiva solo per la pista. E via! La pago 1\6, non temo danni alla carena e mi diverto a elaborarla e fare il pre e post pista...
Adesso il dubbio: ne ho tre a disposizione, già pronte per la pista. R1 del 2005; gsxr1000 del 2006 o R1 del 98 (quella a carburatori, fantastica!)??? Costi dai 3000 ai 5000 (prezzo a me da un amico)
Bah. Spero non aver deluso nessuno e che concorderete questa mia scelta saggia (e anche se non sembra) molto più prudente...
Ultima modifica di Massi Kappa; 15-06-2010 a 00:33
|