Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD
sarà, io non sono un tecnico. Comunque da quando ho montato i Wilbers la differenza nella guida sportiva la sento e come.
|
Si,ma questo non vuol dire che ora hai degli ottimi ammortizzatori mentre prima erano scadenti.
Se alla nuova Multistrada che ha i settaggi delle sospensioni elettroniche si potesse,cosi per provare,usare il settaggio morbido delle sospensioni e motore su settaggio sportivo la moto risulterebbe difficile da gestire nella guida cattiva,eppure sotto ha sempre le stesse eccezionali Ohlins....
Allora bisogna distinguere,un buon ammortizzatore non regolabile con setting morbido (turistico) non è che sia scadente,non è stato settato per farci le corse,se lo modifichi va bene tanto quanto un altro che nasce di fabbrica con il setting sportivo.
Penso che Giacomo intendesse questo.
Comunque ti garantisco che con le sospensioni di serie e gomme giuste (e non intendo dire di mescola molto morbida,ma giuste nel senso della rigidezza della carcassa) fai delle cose che non ti dico per non fare la figura dello "sborone da forum"...