Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 22:41   #33
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

[QUOTE=robix74;4858846]limiti? i limiti li fa' chi la guida! io quello che ci facevo con le iper lo faccio anche con la R il sabato pomeriggio mi infilo la mia tuta e mi tolgo qualsiasi soiddisfazione! in piu' con questa ci puoi andare a passeggio o usarla tutta settimana x lavoro od andarci in ferie....ricordati sempre che in strada (e sottolineo in strada) la r1200r puo' stare tranquillamente al passo di una qualsisi ipersportiva...ma..forse anche meglio! poi se andiamo nella terra della pista..be' li allora si ha dei limiti!

Permettimi di dissentire. Anch'io ci esco tutti i fine settimana con il mio gruppo che hanno tutti ipersportive. Sto con loro, o quasi, toccando in curva tutto il toccabile per terra. Ma č da imbecilli! perchč la moto ha dei limiti per essere guidata in quel modo. Limiti dati dal mono posteriore che inizia ad ondeggiare tipo patino in mare, limiti dati dalla mole, limiti dati dal motore che si vede costretto a stare su regimi non proprio consoni.
Poi che ti devo dire, io ho avuto ipersportive le quali prese una traiettoria la tenevano come su un binario. Se poi mi volete dire anche che sul veloce la r1200 da le paghe anche anche alle iper.., allora alzo bandiera!