scusate ma sono proprio incazzato!!!! oggi ho parcheggiato la mia moto in università come tutti i giorni e al mio ritorno trovo una F650GS del 2004 di fianco alla mia F800R...fin qui tutto normale...si sono fatte compagnia...

poi ad un certo punto gurado meglio la GS e vedo che ha la ruota posteriore completamente liscia

orrore!!!!! faccio il giro mentre tolgo il bloccadisco e anche quella anteriore non è messa meglio...mentre monto noto che la vaschetta del liquido freni del posteriore è vuota!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora mi domando...se queste tre cose sono così carenti, come saranno la pastiglie dei freni???? e l'olio nel motore c'è???? ma la revisione l'ha fatta questa moto???? perchè io devo spendere centinaia di migliaia di € per tenere efficiente la mia moto controllando olio, gomme e freni che in caso di frenata improvvisa possono aiutare magari a salvare la vita di qualcuno che attraversa la strada distrattamente ed altri invece se ne fregano...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che nervoso!!!!!!!!!!!!!!