proverò a descrivere la dinamica, la strada non è larghissima e procedono davanti a me tre auto a circa 40 km ora appena la strada si fa dritta sorpasso la prima auto e mi trovo vicino a una semicurva, aspetto per sorpassare la seconda auto nel frattempo la strada si fa dritta
esco per il sorpasso nel frattempo la prima auto frena e improvvisamente svolta a sinistra effettuando una inverzione a u approfittando di uno spiazzo nella carreggiata, io sono sempre in sorpasso della seconda auto diminuendo gradatamente la velocità, sono ormai all'altezza della seconda macchina quando anch'essa decide di fare la stessa manovra della prima venendomi adosso, naturalmente la velocità è irrisoria ma sufficente per sfregare i due mezzi e farmi cadere dalla parte opposta. A mio avviso ho torto, il sorpasso è avvenuto al di la della striscia continua, se fosse intervenuto qualcuno non credo che me la sarei passata benissimo , però anche i due conducenti auto inversione a u in striscia continua senza mettere una freccia e senza guardare gli specchietti...i sorry si sono sprecati