Discussione: Tagliando Xcountry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 15:01   #12
muzek
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
Thumbs up

... e siamo probabilmente giunti alla conclusione della vicenda...bè diciamo che la telefonata alla casa madre è stata risolutiva, mi hanno risposto oggi con una mail che invita a mettermi in contatto con l'officina che ha fatto il tagliando per accordarmi...non ho fatto a tempo a farlo che sono stato contattato telefonicamente da loro che mooolto cortesemente si scusano per l'errore commesso dal sistema (eeeh questi sistemi....) mi sono state addebitate in tutto una ventina di UL in più tra tagliando e cambio liquido freni...Quindi più tardi andrò a farmi rimborsare la somma pagata in eccesso...
A questo punto mi domando: Ma se non alzavo il polverone in BMW Italia che succedeva? L'officina continuava a fatturare UL in più del dovuto? Io come vi ho raccontato all'inizio ho chiesto subito spiegazioni al momento di pagare, ma sono stato liquidato in due secondi con la frase " eh noi mettiamo il numero di telaio e escono automaticamente le UL da addebitare...."
Di questo chiamiamolo malinteso mi resta una ottima impressione del servizio clienti BMW Italia che praticamente in un giorno ha risolto il problema.Mi restano dubbi però sulla buona fede dell'operato del conc. romano...
Meditate gente meditate...