Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 11:57   #4
robix74
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
La K1300r l'ho provata la scorsa settimana su insistenza del titolare del concessionario che mi spinge a prenderla. Onestamente mi ha preso la scimmia. Ha davvero un bel motore, tutt'altra cosa rispetto alla r1200r.
La r1200r va bene, consuma poco è versatile, però ha dei limiti se guidata in modo sportivo. Limiti dati dalla ciclistica, dalle masse e dal motore.
Se ti piace e se hai le possibilità, prendila senza troppi problemi.
Altrimenti prova .................la nuova Multistrada
limiti? i limiti li fa' chi la guida! io quello che ci facevo con le iper lo faccio anche con la R il sabato pomeriggio mi infilo la mia tuta e mi tolgo qualsiasi soiddisfazione! in piu' con questa ci puoi andare a passeggio o usarla tutta settimana x lavoro od andarci in ferie....ricordati sempre che in strada (e sottolineo in strada) la r1200r puo' stare tranquillamente al passo di una qualsisi ipersportiva...ma..forse anche meglio! poi se andiamo nella terra della pista..be' li allora si ha dei limiti!

ps..secondo voi perche' i conce premono per far provare e vendere queste 4 cilindri ...forse perche' non tengono il valore di mercato? forse perche' non ne vendono? forse perche' uno che si orienta su di un 4 cilindri predilige una jap? per carita' sono molto belle, ben rifinite, potenti...ecc ecc ... e allora?

Ultima modifica di robix74; 14-06-2010 a 12:00
robix74 non è in linea   Rispondi quotando