Vogliamo parlare della comparativa gs supertenere'??????
Salve a tutti, credo che già in molti hanno capito che mi sto riferendo alla comparativa di Motociclismo di questo mese: la sfida dell'anno tra la Bmw più venduta di tutte e la nuova supertènèrè. La cosa che non riesco a spiegarmi per quale motivo le mettono a confronto se la nuova Yamaha sembra stata creata per provare (e sottolineo provare) ad impensierire la Gs Adventure, visti pesi e dimensioni. Qualcuno di voi che segue da più tempo queste prove e queste "sfide", sa spiegarmi per quale motivo non hanno fatto il paragone con la Adventure?????
Beh comunque visti i risultati della sfida e soprattutto la differenza di Marchio, credo che come si può ben capire dalla super sfida, neanche con la GS ha avuto modo di provare a primeggiare.
Comunque vada la Yamaha sta provando a togliere qualche cliente a Bmw regalando qualche optional solo per il primo anno....... non è che hanno paura di perdere in partenza?
Beh le risposte a tutte queste domande probabilmente le avremo ai primi risultati effettivi delle vendite!!!!!!
Scusate per lo sfogo ma mi è sembrato di aver compreso che per dare qualche punto in più alla SuperTènèrè si sono attaccati alla poca protezione in più che offre la moto contro il vento, cosa che contro la Adv non sarebbe riuscita ad ottenere!!!!!!!
|