e che altro dire...c'è già scritto tutto!!!
Quando avevo il transalp, pieghe da paura, guidavo come se avessi una bicicletta, tutti mi dicevano di passare ad una stradale, detto fatto CBR600F, bella moto divertente, ma sullo stretto e vari passi non è strada per lei. Un giorno ero (sempre con passeggero), su per il la strada della Calizzano, che va in Liguria, ebbene, nello specchietto intravedo un GS, mi passa come se nulla fosse, (ovviamente bicilindrico dopo una curva stretta...non c'è n'è), il fatto è che erano una decina, e dopo che i primi 3 mi passarono, ho rallentato e fatti passare tutti. Da li ho cominciato a pensare ad una Bicilindrico, ma doveva eSSere sportivo, comodo e bello. Un giorno un conoscente voleva vendere la sua eSSe, preparata per andare quasi sempre in pista, dopo averla provata sullo stretto, per 120Km e mezza giornata, accidenti che moto, ero "riposato" il passeggero non si lamentava per i polsi(grazie telelever) e .....vai. Pieghe quasi come se avessi sempre avuto quella moto. ero tornato sulla "bici" o quasi!
Ora sui vari passi, quando vedo la Japu, ...me le mangio. e quando la strada è veramente stretta che il sorpasso è proibito... il piacere di vedere la mano del tipo davanti con il segno passa avanti..è magnifico!!! Immagino al sua faccia( come la mia dei 10 GS descritti prima.) ...HIHIHIHIHI
Non ho preso quella perchè era troppo modificata( albero camme, pistoni alleggeriti, ecc.), ma alla fine ho preso la mia eSSe!
Concordo che la eSSe è un GS sportivo.
Il mio pensiero è che la BMW abbia voluto fare una prova, prima di lanciarsi sul mercato delle sportive. Ha avuto un buon riscontro e ha notato che l'età della clientela si era abbassata, da qui la strada è proseguita fino a oggi.
Ultima modifica di kfabry; 10-06-2010 a 13:10
|