Quote:
giorgio, occhio al /55! io ci avevo provato tempo fa sul k1200s, che dovrebbe avere esattamente le stesse misure della r per quanto riguarda il cardano e gli spazi... ebbene, rimanevano circa 2 millimetri prima che il centro della gomma toccasse il fulcro del forcellone. se poi vai ad andatura sostenuta si deformano con rischio probabilissimo di toccare. infatti come me l'ha montata... l'ha rismontata. si trattava di pirelli.
|
Giorgio occhio al 55...ma per esperienza mia attuale...non tanto perchè tocca...ma bensi perchè non è assolutamente omologata!
Swiss...io ho sopra le power one 190\55 dietro e l'unica cosa che ho dovuto fare è stato alzare un paio di cm il parafango in carbonio posteriore.
dal forcellone\cardano nel punto più vicino ci saranno almeno 5\6mm...insomma in mille km con questo caldo (quindi deformazioni notevoli) mai uno strusciamento su alcun componente.
Poi può darsi che da modello a modello ci siano delle differenze di sezione...e che qualcuna vada addirittura a strusciare sul cardano!