giusto per fare un po' di ordine:
il mio "sudare freddo" era riferito al conto pagato da chi mi precedeva: NOVECENTOEFISCHIAEURI!
coi miei "soli" TRECENTOSETTANTAEURI me ne sono andato felice e contento!
un dato invece su cui riflettere:
Quote:
Originariamente inviata da Qualsiasi
il mio caso:
In concessionaria :tagliando dei 20.000 - 270 euri (filtri olio aria -olio-olio freni-olio cambio -controlli vari)
|
come mai, considerando che i miei extra ammontano a 37,68 € (deflettore e moto cortesia), per gli stessi interventi in altre località si pagano CENTO € in meno?!
Il mio conce è troppo zelante/previdente o quello di Qualsiasi è troppo approssimativo / ligio ( ho evitato volontariamente altri aggettivi!

)
la scheda di lavoro postata da Romargi è diversa da quella consegnatami (
0382 -R 1200 GS Adventure - 0000128 ispezione BMW .......ogni 20.000 km)soprattutto nelle seguenti voci:
- Cambio olio nella trazione posteriore ........ non è citato!
- 1212509 Sostituzione di tutte le candele d'accensione (manutenzione)*) .....ogni 40.000 km
un'ultima scorrettezza/inesattezza:
CONVENZIONE MOTORRAD rif 0251883200 del
07/06/2010
...... desideriamo informarvi che a decorrere da oggi .........Moto sostitutiva gratuita in occasione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
la mia fattura è datata 08/06/2010!!!!

..... (edit) ecco perchè!! in fattura è chaimata "motociclo di cortesia" non "Moto sostitutiva " !!! sono moto diverse!!!!!!!
ps: SMDC mi ha confidato che è da baVbonacci fare manutenzione da soli! e si rovina anche la manicure!!!!
.