Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 21:33   #2
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito

Suino Ciao.
Le foto non posso mettertele perche non ne ho e non ne sono capace , ma posso rassicurarti dicendoti , che anche io l'estate scorsa ho acquistato presso touratech la stessa borza (credo) e confermo quanto dici , ossia che , ci sono degli adesivi per attaccare sia il veltro che va messo alla base del serbatoio (quella versi i tuoi gioielli ) e un altro pezzo di adesivo per fissare quella specie di ferro di cavallo con le due "clips" NB : quelle due stringhette di veltro vanno fatte passare intorno ai leveraggi superiori dell'avantreno , NB anche se sembra che facciano un po schifo questi appigli , vedrai che con un pio di prove e riflessioni , il montaggio risulterà di buona qualità.
E' vero le istruzioni (non esistono praticamente) ma adattati e raggiungi lo scopo.
Ti posso consigliare : prima piazza la borza in posizione giusta con vari tentativi fai in modo che la parte superiore della borza sia parallela al terreno.
poi guarda la moto di profilo se tutto va bene , poi gira lo sterzo tutto a dx e poi tutto a sx per vedere se nella massima sterzata i blocchetti dei comandi , ti vanno a sbattere sugli angoli della borza , schiacciandoti qualche tasto involontariamente , (se si sposta un pochino la borza verzo di te fino a che non sbattono più)
quando la borza è in posizione giusta , togli le selle (stai attento a non strappare via il filo del riscaldamento della sella) , poi metti l'adesivo con il veltro verso di te , e poi metti la parte anteriore.
Ciao e scusa se sono stato prolisso o noioso
Un saluto