Quote:
Originariamente inviata da SKITO
il punto è che non ci sono più le honda di una volta,... poi per la serietà!!!!... col culo degli altri siamo tutti seri .  (vale per tutte le marche ovviamente)
La Honda sta rischiando grosso molto grosso già da alcuni anni è sull'orlo del baratro, ha commesso un errore dietro l'altro (secondo me) e si mantiene ancora per via dei "ravatti" che riesce a vendere ancora a degli sprovveduti, costruiti in Europa, ma non so fino a quando durerà.
|
Tutto non è più come una volta, ma credo che HONDA abbia ancora prodotti di qualità venduti a cifre non da capogiro....
Col culo degli altri come dici, penso che chi lavora meglio di tutte sia proprio BMW....
La crisi mondiale nella quale stiamo vivendo e vivremo ancora almeno per un paio d'anni non ha risparmiato nessuno, in particolare i colossi giganteschi come appunto HONDA, meno pronti e capaci a ritarare le unità prodotte (e quindi i costi) in seguito a forti crisi come l'attuale dove tutto si è fermato molto bruscamente.
Non capisco a quale serie di errori è incappata in particolare.
Probabilmente come altri a lasciato settori come le maxi enduro, ma se guardo la produzione attuale vedo la capacità di accontenta quasi tutti i gusti con moto a mio avviso ottime. Definire sprovveduti chi acquista HONDA mi sembra un tantino forte.