L'Aprilia ha sempre fatto delle ottime moto ( e per ottime non intendo belle, ma semplicemente ottime), e da quando hanno utilizzato il Rotax come bicilindrico, sono diventati anche affidabili.... moooooolto affidabili...
La bellezza della moto č talmente soggettiva che dovrebbe essere bandita da tutti i discorsi, la bellezza č un concetto troppo personale per essere condiviso con chi che sia.... Concordo con Ed.... tanto che Domenica, mi sono sentito il Diverso... l'unico... motociclista possessore di una stupenda nonchč formidabile Caponord.... e di BMW ne ho avute 8.... quando, allora, erano diverse!
Una delle moto pių affidabili del momento, BMW, chissā dove la fanno.... va be, č solo una 650.... ma la dice lunga....
Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti...
Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo!