Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2005, 10:28   #37
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Una moto non è un oggetto statico qualunque...A cui può essere legata la frase bello-brutto-grande-piccolo-ingombrante etc.etc. La moto è movimento, è libertà ed è in continua evoluzione, arricchimento...La strada che ha ingoiato nei suoi fari fanno crescere la sua personalità, le imprese più improbabili ne aumentano la sua bellezza. Quando incontro dei gruppi di moto oppure altri tipi di moto cerco sempre di non dare giudizi senza prima conoscerne la storia.....Voi direste anonima ad una moto che magari è stata pagata 2 lire ed ha visitato 20 o più stati senza mai dare un problema?
Forse sarò strano ma ripensando a quello che mi ha donato il mio DR600 (un JAP) ancora mi commuovo...La durezza della guida, I viaggi senza ricambi (tanto non ne avevo bisogno!), le tappe da 1200km. in giornata fatte a 110km/h, le foto scattate in Svezia, sulle HIghlands in Scozia.....etc.etc.
Quando ero su quella moto (che ho ancora in garage e tutti gli anni pago il bollo perchè non voglio darla via!!!) di sicuro guardavo gli altri con le moto più belle ed altisonanti e dentro di me dicevo: "Guarda, guarda questa bella moto anonima..."...
A mio parere le moto nascono tutte anonime....e dopo averle targate iniziano a vivere.......
Pensate alla moto come strumento di una vita diversa.....e non come vogliono farvela intendere i nostri magici uomini di marketing.....

ED IL JAPPO
Grande ED...