Discussione: Depotenziare un GS-ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 09:02   #23
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solo_moto_di_classe Visualizza il messaggio
Egregi,
scusate la mia scarsa presenza ma i miei pressanti impegni lavorativi, fortunatamente adeguatamente remunerati, mi concedono solo questi pochi minuti in tarda serata prima di staccare definitavamente il PC. Purtroppo tra merge, acquisition e spin off il tempo da dedicare ai propri hobbies è sempre poco.

Ormai conosco sempre di più la mia "belva", sia per quanto concerne i pregi sia per i difetti che ho già avuto modo di condividere con voi.

Usando la moto prevalentemente su percorsi urbani, ho avuto modo di
notare le veementi accelerazioni, non disgiunte da marcati trasferimenti di carico, che si presentano ogniqualvolta si apra il gas con decisione. Questo comportamento, che oserei definire abbastanza "aggressivo", si palesa particolarmente utilizzando i rapporti più bassi.

Considerando che:

- usando la moto in città
- circolando quasi sempre con il cellulare incastrato nel casco per impartire disposizioni ai miei collaboratori

.................................................. ...............................

Cordialità
Lodovico

Ma, Lodovico caro, non mi dire che tu sei costretto ad infilare il tuo preziosissimo apparecchio radiomobile all'interno del tuo casco, con il rischio di graffiarlo............e poi ne vogliamo parlare della scomodità di doverlo tenere sempre in mano mentre guidi..........

Una roba da operai, Lodovico..............

Possibile che tu non abbia mai sentito parlare di quei famosi orpelli denominati "Interfoni bluetooth" che ti permettono di parlare liberamente da dentro il tuo casco placcato in platino in collegamento senza fili con il tuo VERTU ?!?!?

Oooohhhhhh, Lodovico mio, mi lasci quasi basito.........
Devi assolutamente allinearti. Vuoi mettere quanto sia di classe impartire ordini alla plebaglia mentre guidi con due mani la tua potente ammiraglia a due ruote !!!

Cordialmente ti saluto