mah.... a mio parere non c'è una moto che presenti solo vantaggi rispetto alla nostra o meglio che gli eventuali vantaggi siano cosi evidenti da farmi al momento cambiare moto. La nostra ci consente di fare un pò di tutto: usarla in città perchè è agile come uno scooter o forse di più, fare qualche giretto in autostrada senza soffrire troppo, fare del fuoristrada leggero senza patire, caricarla come un asino per fare mototurismo, non soffrire se dobbiamo parcheggiarla in un luogo a rischio ladro e se poi la rubano non dobbiamo fare un mutuo per ricomprarla. Però ti capisco e qualche volta penso di passare a una R 850 R ma poi la ragione mi riporta a terra. Domani mattina ci vado a lavorare, Sabato ci andrò al mare, a fine mese mi faccio un giro in Provenza facendo qualche passo alpino e lei con umiltà và sempre. Arriva dove altre non arrivano ma dove le altre arrivano lei ci và. Magari ci mette un pò di più ma chi se ne frega se sono in vacanza. Si penso che me la terrò ancora per un pò.