ciao,io voglio parlare del controllo della pressione,datto che va fatto a gomme fredde e dopo aver riscaldato le gomme camminando per strada non dice piu' il vero ,
cosa dici?
a meno che non stai fermo per qualche ora, e tu la chiami comodita?,non trovare scuse alla pigrizia.
la pressione la misuro nel garage a gomme fredde con il manometro manuale e sto a posto per 2-3 setimane,
Queste baggianate o comunemente chiamate puttanate dille a quelli che mettono la protezione cromata alla marmitta (oltre 100 euro di spesa )al momento che ordinano la moto nuova e poi comprano anche il terminale AKRAPOVICH ,e io purtroppo sono uno di quelli,si ma al bar una volta capita la" CAZZATA" per giustificarti dire :faceva parte del pacchetto full-optional
Ognuno č libero di sputtanare i propi soldi come vuole ,ma no di consigliarlo agli altri,
non fate pubblicita delle stronzate unutili facendole passare per "COMODISSIMA"
Muccone ci conosciamo ,3 settimane fa abbiamo fatto una uscita con gli amici toscani ,quansdo torni a casa contattami che si puo' fare una uscita in gruppo,non mi rivolgo a te personalmente ma a chi giustifica una cagata di optional come comodissima,
personalmente: soldi spesi male
Ultima modifica di valter 58; 08-06-2010 a 21:56
|