Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2005, 10:48   #17
pico
Mukkista

L'avatar di pico

ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
Credo sia una questione di....moda e di tipo di uso, nel senso che nel nostro paesello la moto è per lo più uno sfizio: usata per il giretto o per andare a trovare la famiglia al mare. Perciò si vendono soprattutto supersportive o naked. La k 1200 rs è la moto migliore che abbia avuto, l'ho messa in vendita dopo 6 anni (prima le cambiavo ogni anno e mezzo) perchè....stanco di vederla, ma, ammesso che la venda, confesso che non so quale altra moto potrebbe sostituirla. Ho provato la K 1200 S: pesa qualche chilo in meno e ha qualche cavallo in più, ma non la prenderei dopo la RS. Più scomoda, meno rifinita, meno adatta al turismo, giri in più che non si usano su strada, più ruvida in basso. Ho provato la Triumph sprint st e la VFR ma il comfort non è lontanamente paragonabile. E, ancora oggi, a differenza di quanto accade con le giapponesi, sembra una moto....nuova ed attuale. Se della moto fai un uso "normale", ossia non vai spesso in pista, fai qualche viaggio anche in coppia, è una delle moto più "complete" che ci siano sul mercato.
100% se dovessi cambiare non saprei proprio cosa prendere...
mi è venuta una certa "spissa" per il kakkatiemme ma solo per fare quello che il kappone non mi permette! dopo aver perso 12 litri di sudore, uno al chilometro, sul passo delle erbe la voglia di enduro sta crescendo...
www.oldruggers.it

Ultima modifica di pico; 21-07-2005 a 10:51
pico non è in linea