Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 19:04   #18
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinder Visualizza il messaggio
Ieri mentre me ne tornavo verso casa (all'altezza dell'uscita di LATISANA sulla A4) tutto giacca-incravattato ho visto quei 3 matti ....comparirmi prima nello specchietto retrovisore, poi sfrecciarmi sulla mia sinistra... Dopo pochi km vi ho risuperati e ho cercato di salutare uno dei 3 a colpi di clacson agitandomi un po nell'auto....chissą se mi avete preso per matto!
QUando ho letto sul serbatoio ITALIA-RUSSIA mi sono ricordato di esssermi perso nei loro report non pił di qualche giorno fa!
Complimenti comunque e divertitevi !!
(unico neo: sembrate un po troppo reclame BMW: non avete nulla addosso che non lo sia...ma potreste essere un po pił ...."rough"?????)
Ciao splinder, Ignazio, ti ha visto, infatti attraverso le nostre radio di bordo, ci ha segnalato che qualcuno salutava dalla macchina. ora sappiamo chi era.... ciao e se vuoi seguici dal REAL TIME sul nostro sito www.escapemotorrad.com da domani ripartiamo alla volta di TALLIN... L avventura continua arrow: